Impianti Radiotelevisivi & Elettronici
Videosorveglianza ELMAX logo desktop
Videosorveglianza ELMAX logo mobile

Impianti TVcc / Videosorveglianza

Installazione impianti di sicurezza per il videocontrollo di aree sorvegliate mediante telecamere ad alta risoluzione, con possibilità di visualizzazione immagini e controllo anche tramite smartphone, tablet e PC.
Pratici e moderni impianti di videosorveglianza per abitazioni, aziende e attività commerciali, realizzati con cura e precisione da tecnici elettronici specializzati.

Telecamera Speed Dome Dahua

Eseguiamo interventi per l'installazione di impianti TVcc / Videosorveglianza in varie Località delle Province di Varese, Como e Milano.

Soluzioni su misura

L’evoluzione tecnologica nel settore della videosorveglianza ha compiuto negli ultimi anni enormi passi avanti, offrendo oggi l’opportunità di realizzare impianti di videocontrollo con prestazioni e funzionalità in precedenza inimmaginabili.

La sensibile riduzione dei prezzi e l’esigenza di maggior sicurezza, derivate dal crescente numero di effrazioni in abitazioni e negozi, hanno favorito la diffusione degli impianti di videosorveglianza per uso domestico e commerciale.

ELMAX propone soluzioni personalizzate per l'installazione di moderni impianti di videosorveglianza, realizzati con prodotti accuratamente scelti e configurati per i diversi contesti installativi e le particolari esigenze del Cliente.

Telecamera Speed Dome Dahua

Eseguiamo interventi per l'installazione di impianti TVcc / Videosorveglianza in varie Località delle Province di Varese, Como e Milano.

Videocontrollo mediante TV

Un’interessante implementazione per gli impianti di videosorveglianza domestici, realizzati in abitazioni indipendenti, consiste nell’installazione di dispositivi che consentono di effettuare comodamente il videocontrollo anche tramite i Televisori collegati all’ impianto d’antenna TV.

Smartphone e tablet rappresentano una valida alternativa, ma la qualità e la fluidità delle immagini non sono paragonabili a quelle ottenibili direttamente dall’uscita HDMI del Video Recorder digitale, inoltre la velocità di upload della connessione internet (lato impianto), normalmente molto inferiore a quella di download, può determinare notevoli ritardi nell’acquisizione delle riprese video, invalidando la funzione di controllo in tempo reale.